Televisioni - agrisapori

Vai ai contenuti

Menu principale:

Televisioni

Agrisapori è attualmente distribuito a circa 150 emittenti televisive Italiane con un numero di passaggi totali settimanali indicativamente pari a  550.
La scelta di distribuire il format su media locali è stata dettata da un forte credo sulla localizzazione, in una società dove la globalizzazione ci fa sentire sempre più soli e disorientati, riappropriarci del locale diventa indispensabile.
I grandi social media hanno dimostrato come sia possibile essere globali facendone un uso estremamente locale:  la nostra vita è prevalentemente locale come locali sono i nostri interessi.
Per questo crediamo nelle televisioni che raccontano il proprio territorio!
Nel corso degli anni sono state realizzate più di 500 puntate, tanti viaggi per raccontare quanto è importate il lavoro della terra per una corretta alimentazione, quanto le tradizioni la storia siano la base forte per il futuro del nostro paese.
Ogni televisione riceve il programma gratuitamente e lo inserisce nel proprio palinsesto nel giorno e orario più consono al loro territorio e nel contesto della loro programmazione, in modo da favorirne una massima visibilità.
Le emittenti hanno altresì la  libertà di poter variare gli orari di messa in onda quando lo reputino necessario.
Potete consultare l’elenco completo delle emittenti della vostra regione sulle apposite pagine predisposte.

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu